Counter Attack è uno sparatutto in prima persona simile al gioco Counter-Strike. Qui due squadre composte da un massimo di cinque giocatori combattono su mappe molto simili a quelle di Counter-Strike. Solo per fare qualche esempio, ci sono versioni abbastanza simili a de_Dust e cs_Italy.
Uno degli aspetti migliori di Counter Attack è la possibilità di personalizzare completamente i comandi. Per impostazione predefinita hai un joystick virtuale nella parte sinistra dello schermo e i pulsanti per puntare e sparare a destra. Al centro trovi i pulsanti per cambiare armi, saltare e abbassarti.
In Counter Attack trovi diverse modalità di gioco. Nella modalità 'disinnesco bombe', una delle due squadre deve cercare di posizionare una bomba, mentre l'altra deve cercare di fermarla. Nella modalità 'combattimento all'ultimo sangue', due squadre combattono incessantemente per cinque minuti.
Counter Attack è un buono sparatutto in prima persona multigiocatore che offre un'esperienza di gioco simile a Counter-Strike, ma con alcune nuove e interessanti funzionalità. Il gioco ha anche un'ottima grafica che puoi personalizzare e regolare in base alla potenza del tuo dispositivo Android.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
perché il gioco non può essere hackerato, l'ho valutato 3
Bel gioco
Il gioco va bene, puoi restarci attaccato.
Il gioco delle norme è la migliore parodia di CS GO, ma è un peccato che non puoi accedere al tuo account se hai effettuato l'accesso accidentalmente a un altro account
Che succede con il gioco normale se non ti piace, vai su Play Market.
Gioco top, lo consiglio